Come funziona Feedelity

Strumenti per aumentare la fidelizzazione

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fidelity card

La Carta fedeltà è lo strumento principale per fidelizzare la clientela.

Tutti la conoscono e tutti sono abituati a utilizzarla, soprattutto se ad essa sono collegati vantaggi tangibili come il cashback oppure premi o sconti in base ai punteggi. Con Feedelity la card può essere virtuale, sul telefono del cliente con la sua app, oppure fisica per chi lo preferisce.

raccolta punti

Il metodo più conosciuto. i tuoi clienti accumulano punti sulle card facendo acquisti nel tuo negozio e potranno accedere ai vantaggi che tu gli riserverai una volta raggiunta una soglia determinata. La promozione è decisa da te e costruita sulle tue esigenze.

cashback

In seguito a ogni acquisto si ricarica la card del cliente con un importo percentuale su quello speso. L’importo sarà utilizzabile come sconto dall’acquisto successivo e il cliente sarà incentivato a tornare per riscuoterlo.

gift card

È una Carta prepagata che può essere abbinata a un packaging che la rende pronta per essere acquistata e regalata a un amico o familiare. I packaging possono essere con grafica standard da noi proposta oppure personalizzati con il tuo logo.

carta prepagata

l cliente acquista e paga in anticipo un pacchetto di prestazioni e/o servizi a prezzo scontato e questi verrano usati in seguito. Per te il vantaggio di incassare subito, per il cliente quello di ricevere uno sconto sull’acquisto.

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EXTRA PROMO

Con Extra Promo puoi premiare maggiormente chi compra in determinati giorni, o con uno scontrino minimo, o perché appartiene a un gruppo di clienti fedeli. Feedelity ti permette di creare promozioni con punti doppi, che si vanno a sommare ai punti o al credito già definiti normalmente. È il miglior modo di aumentare la frequenza di acquisto del cliente, lo scontrino medio e quindi il fatturato!

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PRESENTA UN AMICO

È una funzionalità specifica del software che permette di ricevere dei punti ogniqualvolta un cliente porta una persona a diventare cliente dell’attività. In questo modo si incentiva il passaparola, strumento di marketing potentissimo per acquisire nuovi clienti, e si premia chi concretamente porta clienti nuovi.

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email, sms e push

Dalla piattaforma Feedelity potrai comunicare con i tuoi clienti tramite email, SMS o tramite notifiche push (con credito da acquistare). Il tutto in modo semplice e direttamente dalla piattaforma nell’area dedicata alle comunicazioni con i clienti. in questo modo sarai sempre in contatto con loro, li manterrai aggiornati e potrai aumentare la frequenza di visita nella tua attività.

SOFTWARE DI GESTIONE DELLE FIDELITY CARD

Un software con tutte le funzionalità che ti possono essere utili.

La piattaforma web Feedelity è semplicissima e accessibile da qualsiasi dispositivo connesso a Internet e permette di gestire il tuo progetto di fidelizzazione dei clienti in tutti gli aspetti, sia di analisi che di comunicazione.

 Funzionalità principali:

  1. Gestione anagrafiche (profilazione cliente personalizzata, statistiche, email di benvenuto, presentazione amico, ecc.)
  2. Gestione promozioni
  3. Gestione contenuti
  4. Servizio SMS (immediati, programmati o automatici per ad es. compleanno) – escluso credito
  5. Servizio Email/Newsletter (testuale, html o con immagini – max 1.000 Email/gg)
  6. Servizio Notifiche push (se attivo modulo FidelityApp) – escluso credito
  7. Gestione del modulo di adesione alla card

LETTURA CARD

Software lettura card sul punto cassa. App o Web.

FEEDELITY APP

Fidelity card virtuale con saldo e movimenti

CARD IN PVC

Formato bancomat con grafica personalizzata

PUNTI DOPPI

Crea promozioni con punti doppi (extra promo)

IL SOFTWARE DI GESTIONE

La movimentazione dei punti da parte dell'esercente può essere fatta via web oppure tramite l'app in dotazione.
Il cliente può vedere il suo stato e usare la card virtuale dall'app dedicata ai clienti.

La dasboard con la situazione generale di tutti i clienti e di tutte le card

La lista dei clienti con la situazione punti e i dettagli

La sezione della piattaforma dedicata alle comunicazioni

Schermata esercente per le movimentazioni

Video che mostra la procedura di registrazione e assegnazione della carta fedeltà a un nuovo cliente

Schermata esercente per le movimentazioni

Video che mostra l’utilizzo della piattaforma lato esercente per assegnazione di punti e crediti 

Video che mostra la procedura da parte dell’esercente fatta direttamente dall’app per registrare un nuovo acquisto e assegnare dei punti.

Schermata esercente per le movimentazioni

Video che mostra l’utilizzo della piattaforma lato esercente per assegnazione di punti e crediti